spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
UNO SPORT PER LA VITA PDF Stampa E-mail
giovedý 11 aprile 2013
ERNESTO TONINA quasi 40 anni fa fondava la società  "GRUPPO SPORTIVO TRILACUM" diventandone il presidente. 

Il suo motto è "fare per poi progettare" quindi un uomo che non si ferma davanti a nulla, infatti tutte le strutture  del centro sportivo trilacum hanno avuto la  "BENEDIZIONE" del proprio presidente con la sua mitica ruspa.
 
Image 
Nella foto Ernesto Tonina è ritratto insieme al presidente del CSI nazionale durante la consegna del premio "UNO SPORT PER LA VITA" ai recenti campionati nazionali di Corsa Campestre CSI che si sono svolti ad Acqui Terme. 
Dopo la pensione ha dedicato completamente la sua vita per la società realizzando una struttura polivalente a Vigolo Baselga, un paesino a pochi passi da Trento.
Una grande passione per lo sport che è nata portando i propri figli alle gare di atletica e che in seguito ha trasmesso ad altri. Sempre presente e disponibile in ogni occasione, non si sa proprio dove prenda tutta questa energia se pensiamo che quest'anno il 23 agosto compirà 88 anni, ma lui non molla. Per Ernesto vedere tanti bambini al campo è una soddisfazione enorme che lo ripaga delle fatiche e lo spinge a continuare. E' per noi un esempio da seguire sia nello sport che nella vita.
 
Grazie Ernesto!
 
 
Ultimo aggiornamento ( giovedý 11 aprile 2013 )
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Sondaggi

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB