spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
4^ Indoor 2016 PDF Stampa E-mail
domenica 06 marzo 2016

 

Grande soddisfazione per gli atleti GS TRILACUM all'ultima prova indoor della stagione a Pergine Valsugana. 

Vittoria nella classifica combinata sia di Giulia Riccardi nella categoria ragazze che di Noel Cappelletti nella categoria Cadetti seguito da Mirco Riccardi classificatosi al terzo posto , pari merito con Martino Gatti.

 

Giulia ha vinto i 60 ostacoli e il salto in lungo imponendosi davanti a Tea Madella dell'Alto Garda e Ledro.

Nuovo personale nel salto in lungo per Giulia che ha saltato 4,42 . 

Nella categoria ragazzi  prima volta  sopra i 4 metri nel salto salto in lungo per Leonardo Coser , vincitore una settimana fa  del cross di Ledro.

Image  Ma la grande sopresa del giorno è stata la vittoria nella classifica combinata di Noel Cappelletti che ha stupito nei 60 ostacoli vincendo la gara con il tempo di 10"01 e classificandosi al secondo posto nella velocità con  un bel progresso siglando un 7"80 sui 60 metri . Bel miglioramento anche per Mirco Riccardi che lima il suo personale dei 60 metri di ben 3 decimi, 8"10 per lui. 

Secondo negli ostacoli e quarta posizione nel lungo gli hanno consentito di classificarsi al terzo posto a pari metiro con Gatti del Team Loppio. 

Molto bene anche Gabriele Coser e Tommaso Conte che hanno esordito negli ostacoli .

Carlo Corradini dopo aver siglato il miglio tempo nei 60 metri in batteria con un  tempo vicino al personale 7"40, non è riuscito a ripertersi in finale cedendo il passo al bolzanino Leonardo Pasquetto dell' ATHLETIC CLUB 96

 Rientro alle gare per Elena Cucu che insieme alla esordiente Cristina Pegoretti si è cimentata nella distanza dei 60 metri. 

Image

Fuori dal tendone è finita a palle di neve!!!!!

 

 

Ultimo aggiornamento ( domenica 13 marzo 2016 )
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Sondaggi

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB