Borgo Valsugana, 23/04/2023

Apertura su pista per il settore giovanile con la 1^ prova del GPG su pista a Borgo Valsugana. Grande partecipazione e ottimi risultati per i nostri atleti! Da segnalare la vittoria nel giavellotto cadette di Sara Nardelli con la misura di 28.24 alla sua prima gara in pista! Prestazione eccellente anche da parte di Agnese Daves sui 150 cadette che con 20”05 si piazza al secondo posto a soli 3 centesimi dalla vittoria. Ottime prestazioni sui 150 anche per Margherita e Teresa Zoccatelli, Cecilia Bertoldi e la stessa Nardelli.
Terzo gradino del podio per Sara Pederzolli sui 300 Hs con 58”36.
Fantastica prova della nostra squadra ragazze che riescono a portare a casa un eccellente terzo posto grazie in particolare ai podi di Fedrica Bones e Diletta Ognibeni ma un applauso a tutte le componenti della squadra: Federica Bones, Elisa Pisoni, Rebecca Bertoldi, Diletta Ognibeni, Caterina Seppi e Martina Rigotti!
Nel pomeriggio al via le gare degli assoluti con i PB di Jennie Rizzi nei 400 con 58”10 e Edoardo Daves nei 1500 con 4’35”72!
Un applauso ai nostri tecnici Loretta Resenterra, Franco Baldessari e Diego Pisoni ai giudici e agli organizzatori del Trentino Lagorai Team impegnati in pista per l’intera giornata di domenica 23 aprile.