Ancona, 11/12 Febbraio

Campionati Italiani allievi/e indoor in scena nel week end 11-12 febbraio 2023. Altro fine settimana di trasferta ad Ancona questa volta per le nostre U18. Prima a scendere in pista è stata Sara Galante nei 3000 metri di marcia allieve. Grande prestazione per la nostra atleta che, causa problemi di salute nell’ultima settimana, non era neanche sicura di riuscire a partecipare a questo apountamento. Dodicesimo posto complessivo per lei con il nuovo personale di 15’39″30 sulla distanza. 

Un’ora più tardi è scesa in pista Jennie Rizzi nei metri 800. L’atleta di Sopramonte seguita da Franco Baldessari si era già messa in luce nella prima parte di stagione e, al primo anno di categoria, si è conquistata la serie delle migliori partenti. Gara coraggiosa la sua che ha visto la nostra atleta tagliare il traguardo in sesta posizione migliorando l’ottavo tempo di iscrizione con il quale si presentava al via. Ottimo inizio di 2023 per lei che promette grandi cose nella stagione all’aperto.

Bravissime le nostre ragazze e un grazie particolare agli allenatori presenti e ai genitori che hanno affrontato l’impegnativa trasferta in giornata per sostenere le atlete! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *