Domenica 30 aprile in mattinata impegno a Limana (BL) con la corsa in montagna. Nel pomeriggio corsa su strada CSI a Agnedo e lunedì primo maggio meeting assoluto su pista Quercia d’oro a Rovereto.
LIMANA Belluno- Nicola Pisoni vincitore nella categoria allievi con quasi un minuto di distacco sul secondo classificato in occasione della gara nazionale di corsa in montagna La Santissima. Ottima prova del nostro atleta in vista dei Campionati Italiani che avranno luogo a Cortenova il 14 maggio.
AGNEDO– prima prova della finale provinciale CSI di corsa su strada in scena a Agnedo ai piedi di Castel Ivano. Settimo posto di società per i nostri atleti grazie ai piazzamenti di Elisa Pisoni e Federica Bones, rispettivamente seconda e quarta tra le ragazze e Michele Pisoni quarto tra i cadetti. Buone prove anche dagli assoluti con il terzo posto tra gli allievi di Edoardo Daves, il terzo posto di Emilio Perco tra i senior e la vittoria al femminile di Irene Baldessari.
ROVERETO – classico impegno a Rovereto con il meeting Quercia d’oro lunedì primo maggio. A competere per i nostri colori Jennie Rizzi nei 400 Hs e Giulia Riccardi nei 100 metri e nel getto del peso.
Gran prova al debutto nella nuova specialità per Jennie con la vittoria tra le allieve e l’ottimo tempo, minimo per i campionati Italiani di categoria, di 1’04”06.
Debutto anche di Giulia Riccardi con due nuovi record sociali!
L’atleta Trilacense si migliora nei 100 m con l’ottimo tempo di 12”13 grande miglioramento anche nel getto del peso portando a casa un ottimo 9.94 m, buone sensazioni in vista dell’ impegno nelle prove multiple a Naxos (Grecia) entrambi nuovi record sociali!
Prossimo impegno per le gare in pista con il meeting di Arco domenica 7 maggio.